ENDLESS LOVE - TELENOVELAS FOREVER FORUM

Posts written by Colosso

  1. .
    Sono l'unico ad aver notato una forte somiglianza col film "Rebecca la prima moglie"?
  2. .

    Io non l'ho vista, ma sono affezionato a Cristal e non credo proprio che possa essere migliore dell'originale...
    Mi piace di più solo il fatto che la perfida madre del prete sia infine punita per i suoi crimini, mentre in Cristal veniva perdonata in modo buonista e melenso...
  3. .

    In ogni caso il finale è troppo buonista nei confronti dei colpevoli, anche se capisco che non si poteva far concludere la telenovela senza che la Kuliok trovasse l'amore...
  4. .

    Prima parte magnifica, poi i nuovi attori che interpretano i personaggi invecchiati sono un poì meno carismatici dei precedenti... comunque telenovela bellissima, forse la migliore fra quelle prettamente d'epoca.
  5. .
    CITAZIONE (sonrisita @ 31/3/2012, 09:31) 
    Rubi, te la consiglio molto. :) E una telenovela che vale la pena vedere intera per potere davvero apprezzarla.
    Colosso, anche a me e piaciuta moltissimo Cristal ma al mio parere questa telenovela e "diversa".In quasi tutte le telenovele so che succedera piu o meno ma in questa davvero non potevo immaginare.

    Infatti il personaggio di Marco Clemente è quasi un caso unico... non succede spesso che un proragonista maschile si comporti da vero e proprio criminale, quasi da cattivo della serie, e anche se poi cambia per i9ùl meglio non si sa se venga punito fino alla fine...
  6. .

    Io non l'ho mai vista, ma all'epoca me ne parlava sempre un mio compagno di scuola e rimaneva stupefatto dalla violenza di questa telenovela...
  7. .
    CITAZIONE (serenity76 @ 28/3/2012, 14:30) 
    io l'ho vista secoli fa mi ricordo che era lughissima e non finiva piu e se non ricordo male era molto dispersiva nel senso che non si focalizzavano su gli attori prinicipali!

    In effetti verso il finale la storia ha cominciato a disperdersi in mille sottotrame con personaggi secondari.. un'intera puntata è stata addirittura dedicata alla cameriera, che fin lì non aveva avuto nessuna importanza.
  8. .
    CITAZIONE (sonrisita @ 25/3/2012, 22:08) 
    Ragazze, questa telenovela vi asicuro che vale la pena seguirla anche se non vi piace la Rodriguez. Non e la tipica telenovela rosa, e piu oscura e abbastanza dura a volte e conta con interpretazioni magistrali di un cast straordinario. Non credo che la Rodriguez abbia fatto altra telenovela di questa qualita, nemmeno Cristal che e molto carina ma tipica.

    Mah io preferisco Cristal, ma anche questa è molto bella, forse più drammatica e "immorale" nelle situazioni (il protagonista maschile si macchia di un vero e proprio crimine per cui viene punita la protagonista femminile).
  9. .

    Bellissima telenovela ma perde un po' di colpi nel finale.. non ho particolarmente apprezzato il fatto che tutti alla fine tornino a vivere in povertà quando potevano tranquillamente rimanere nel benessere.
  10. .

    Non mi è piaciuto come la vittima di una violenza terribile passi nel corso della telenovela quasi per carnefice, persecutrice di 4 stupratori innocenti...
  11. .

    Io l'ho vista col titolo "Matrimonio proibito"... bellissima telenovela con un finale poco convenzionale (la protagonista non finisce con il personaggio di cui era innamorata all'inizio).
  12. .

    Purtroppo non l'ho mai vista, l'hanno trasmessa poco prima che iniziassi ad appassiobarmi al genere...
  13. .

    Io l'ho seguita ma devo averne perso alcune puntate, ricordo che per i bassi ascolti fu tolta dalla prima serata e cambiata più volte di orario...
  14. .

    L'ultima telenovela che ho visto, una storia dal tono leggero, piacevole e divertente e con attori di ottimo livello...
  15. .

    Telenovela stupenda! Giacomo è un cattivo diverso da qualunque altro abbia mai visto, sembra un personaggio di un film di Tarantino... Ma tutti i personaggi hanno qualcosa di geniale che colpisce lo spettatore. Da notare la presenza sia di scene comiche che alleggeriscono l'atmosfera sia di scene dalla drammaticità inusitata (la morte di un bambino prematuro è stata una crudeltà troppo grande).
16 replies since 18/4/2004
.