Remake SI o Remake No?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marilenagusman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco entrambi a dire la verità tra topazio che se no sbaglio è l'originale e il remake di esmeralda mi è piaciuta di più esmeralda senza togliere niente alla telenovela topazio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    247
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Si sinceramente mi piacciono i remake mi piace fare la differenza e fare paragoni con i personaggi però quelli fatti bene altrimenti meglio lasciar stare le cose come stanno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A me piacciono i remake
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    520
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Decisamente favorevole ai remake per diversi motivi: innanzitutto un remake dà la possibilità a nuovi attori di lavorare, di emergere, di affermarsi e poi il rifacimento esiste in ogni campo, basti pensare alla musica e molte cover sono decisamente belle. Un altro motivo per cui sono favorevole è riferito al cambio generazionale: spesso le nuove generazioni hanno bisogno dei loro miti, appartenenti al loro mondo, alla loro generazione, quindi parlando in questo caso di telenovelas, forse un adolescente di oggi preferisce vedere (faccio un esempio a caso) una nuova versione di "cuore selvaggio" con un "Juan del Diablo" interpretato da un attore di oggi perche lo puo seguire, ammirare etc etc.....
    io ho trovato alcuni remake molto interessanti come Esmeralda (versione messicana di Topazio)
    Chiudo con un pensiero: quanti giovani di oggi conoscono Anche i ricchi piangono? un remake con nuovi attori darebbe la possibilità di adattare ai tempi di oggi un capolavoro e farlo conoscere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    53
    Reputation
    +25
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Non sono contraria ai remake, ma non sono riuscita a guardare i remake delle telenovelas che mi hanno appassionato di più come Cuore Selvaggio (1993) e Yago pasion morena. Forse potrebbero anche essere migliori degli originali, ma fino ad ora non ho avuto il coraggio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    520
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Armoni78, prova, ci sono alcuni remake interessanti e molto validi (classico esempio: Esmeralda con Leticia Calderon e Colunga), come avrai letto, io sono favorevole ai rifacimenti, qualcuno può anche deludere, altri invece decisamente no, vale sempre la pena sperimentare
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    53
    Reputation
    +25
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Accetto sempre volentieri i consigli: proverò! :b:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    personalmente sono favorevole ai remake, anche se, quando hai un prodotto nel cuore, difficilmente il remake arriverà, per te, allo stesso livello.
    ho letto, per esempio, che moltissimi hanno apprezzato esmeralda e anche a me non è affatto dispiaciuta, ma amando topazio alla follia per una serie svariata di motivazioni, per me, esmeralda, pur piacendomi, sarà sempre un gradino sotto topazio...
    mi ha sorpreso leggere, invece, tra i prodotti che dovrebbero essere dei remake anche perla nera. esiste una versione più datata?

    CITAZIONE (Marilenagusman @ 16/10/2014, 23:49) 
    Io preferisco entrambi a dire la verità tra topazio che se no sbaglio è l'originale e il remake di esmeralda mi è piaciuta di più esmeralda senza togliere niente alla telenovela topazio

    a onor del vero anche topazio era un remake. so che esiste una precedente versione, se non sbaglio degli anni 70, intitolata sempre esmeralda, che non è mai giunta in italia...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi piacciono i remake preferisco gli originali in particolare per la telenovela La donna del misterio Luisa Kuliok e Jorge Martinez sono stati fantastici,non mi piacerebbe rivederla con altro attori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1
    Location
    São Paulo, Brasil

    Status
    Offline
    Mi piace il remake se è ben fatto, ben prodotto e ben recitato, come ad esempio Amore Real (Matrimonio Proibito), Cuore Selvaggio 1993 (la prima versione è del 1966), Topazio (Esmeralda 1970).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io preferisco sempre l'originale. Ad esempio Cristal, che è la mia telenovela preferita, non mi è piaciuta rifatta come "Il privilegio di amare".
     
    Top
    .
40 replies since 12/3/2012, 16:25   463 views
  Share  
.