Guida per la presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,175
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Guida per la presentazione


    Siete nuovi? Non sapete da che parte si comincia? Niente paura! ;) CI pensiamo noi! Vi starete chiedendo, ma cosa devo dire nella presentazione?
    Tuttò ciò che si vuole! Nome, da che città provenite le proprie passioni, magari la telenovela preferita...Tutto ciò che volete!
    Come si apre una discussione? E' semplice! Entrare nella sezione e sulla destra troverete scritto "Nuova Disc." cliccandoci sopra potete fare la vostra presentazione.
    Come Titolo* potete inserire: "Ciaooo", "Presentazione", "La mia presentazione"...

    Per qualsiasi dubbio, chiarimento scrivette qui sotto! :bacio:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    17
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    😁🤩
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Daiana mi piace guardare cuidado con El Angel ma non trovo in sub ita vorrei essere accettata nel vostro gruppo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Anna, vorrei essere accettata nel vostro gruppo e guardare alcune telenovele, grazie, cari saluti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    388
    Reputation
    0
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Mi chiamo Nadia, ho problemi di deficit dell'attenzione concentrazione apprendimento e sintomi asperger, ma tutti questi impedimenti di sorta che hanno reso la mia vita piu' difficile delle persone normali, pur essendo povera e con una bassa preparazione scolastica, ho sempre lavorato duramente x campare facendo anche lavori umili senza mai cadere nelle vie della prostituzione criminalita' o uso/spaccio di droghe.

    Ho vissuto gran parte della mia vita all'estero, ed ora mi trovo da diversi anni a Philadelphia...nel mio tempo libero, tra le tante cose, produco arte sperimentale multidimensionale interattiva e diversi tipi di poesie multidimensionali Ed ogni tanto x divertirmi rilassarmi scrivo cretinate e satire con stralci di verita' x create opere folli esoterriche educattive che pero' qui non postero'... Le mie opere sperimentali sono gratis, ma e' triste quando qualcuno le ruba Ed USA fuori dai contesti x fare forum diffamando calunniando un utente che le ha postate in altra sede e produrre post di cyberullismo contro di me a cui non posso rispindere, pena la bannazione.

    Tutti possono usare liberamente le mie creazioni, cretinate, satire goliardiche, ma non in certi contesti x fare forum bullizzando diffamando calunniando la mia persona pubblicamente impedendomi di rispondere o cancrllando i miei commenti x far restare solo quelli che servono x allestire i teatrini di cyberbullio cronico verso chi fa un tipo di arte odiata dagli artisti commerciali e dai produttori di figurine grafiche dei saluti e frasette...
    Voi non fate certe cose ma chi vi critica le USA x fare forum e non mi sembra carino..
    Ogni volta che faccio una presentazione vera Ed onesta, qualcuno si offende o mi banna anche a causa del solito gruppetto che controlla e spia tutto il giorno quasi tutti i forum e tra poco resteranno solo loro perche' ci faranno scappare tutti sui socials dove possiamo condividere liberamente i nostri pensieri e lavori senza divenire gli zimbelli di nessuno...

    Ci Provo anche con voi e vado a leggere il regolamento augurando a tutti Buona giornata inclusi I miei odiatori sperando che crescano e diventino piu' Veri e piu' buoni...Have a nice day!!!
    Ps: da voi fanno molte delle nostre telenovele..

    Edited by Storie di Carta Igienica - 16/3/2024, 17:07
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2020, 16:08   162 views
  Share  
.