Discussioni con altri forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    +4
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Avviso: A causa di una discussione con BELIAS (adim de L'ANGOLO DELL' AMICIZIA) avendomi accusata e diffamata di avere preso del suo materiale , quando il materiale è da condividere e non da appropriarsene, ho deciso di mettere la sezione solo per gli utenti abilitati al forum... buona giornata a tutti :)

    Edited by Patrizia Vallana1 - 6/1/2022, 08:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    +4
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    discussione con Bico adim del forum IOSONO FELICE

    x ip 16/1 17:32 Patrizia Vallana1: no non ho la coda di paglia, ma ho l'occhio lungo
    x ip 16/1 17:31 Patrizia Vallana1: no non mi piace che si accusi gente così per passatempo visto che avete i forum stateli dietro
    x ip 16/1 17:29 *<bico>*: Hai la coda di paglia? Ho solo avvisato che c'è chi ruba i post e i lavori. Tu non c'entri? di che ti preoccupi.
    x ip 16/1 17:29 Patrizia Vallana1: ti sbagli e anche tanto, per me lo puoi tenere però prima di accusare una persona, chiunque è , bisogna stare attenti perchè la diffamazione c'e' stata
    x ip 16/1 17:27 Patrizia Vallana1: a chi ti alludevi allora? a me?
    x ip 16/1 17:26 *<bico>*: Mica è un insulto ma un avviso e poi non ho fatto nomi
    x ip 16/1 17:23 Patrizia Vallana1: Ma va? Non hai insultato nessuno, però guarda che hai scritto nella tua firma... https://i.imgur.com/eKNxW0w.png
    x ip 16/1 17:20 *<bico>*: Io non ho insultato nessuno né mi interessa farlo ma sono curioso e mi piacerebbe vedere, magari ci sono cose interessanti a cui attingere
    x ip 16/1 17:10 Patrizia Vallana1: Sentite brava gente, io di pazienza ne ho tanta...però voi mi sembra che stiate esagerando con questa storia, state toccando un pò troppo la mia libertà, e se ho messo in privato le sezioni GRAFICA è solo per colpa vostra per i bei insulti che mi avete dato
    x ip 16/1 17:03 *<bico>*: Se sei così convinta della tua onestà perché non metti tutti i forum in chiaro così chiunque può verificare?
    x ip 16/1 16:44 Patrizia Vallana1: avviso: Visto e considerato che mi si accusa di "RUBARE", consiglio di non andare a frequentare il forum "L'ANGOLO DE L'AMICIZIA "
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    388
    Reputation
    0
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Io ho subito di peggio su vari forum, senza poter rispondere alle calunnie diffamazioni stalking continuo cyberbullismo cronico anche da parte del gruppetto delle passeggiatrici e salutatrici croniche, dalla loro vecchia strega che fa da balia e capessa, Ed amichetti della stessa specie se non peggiori..che dire? No comment...non dico in quali forum sono successe queste cose, ma dico che e' sempre lo stesso gruppetto di compagni di merende che si nuove sui vari forum ormai quasi tutti grafici che hanno forum senza nuovi utenti e che palleggiano tra di loro allestendo patetici teatrini e guerriglie contro utenti che non sono galleggioni del nulla come loro che passano 25 ore al giorno ad infestare i forum con continui paranoici saluti x pubblicizzare le loro bettole deserte con la speranza di poter catturare qualche utente sprovveduto con cui palleggiare o metterlo alla gogna x fare forum (come hanno fatto ripetutamente con me) sperando di alzare le loro visualizzazioni anche tramite opere di lecchinaggio dei peggiori porci zozzoni depravati psicopatici maniaci con cui si intrattengono e salutano x movimentargli I forum deserti e x avere qualche attenzione perche' magari sono brutte dentro e fuori e le farse di false amicizie che collezionano nel virtuale, le fanno sentire desiderate forse..non lo so...e meno male che lo stesso gruppetto di fate non ha infestato anche il vostro forum...
    Biko e' Poco raccomandabile perche' con certa gente ci sguazza mentre io sono parecchio delusa e confusa da quello che davvero celano le persone dietro le loro apparenze ...

    Patrizia, la tua firma non e' piu' leggible nei post, ma solo nel tuo profilo Ed allora la riporto qui di seguito:

    State attenti ai forum che frequentate, prima che vi accusino di rubare, reato che meriterebbe la denuncia per diffamazione, da chi fà credere che le immagini siano sue quando in realtà sono disponibili a tutti, la libertà è sacra e non và mai toccata e questo essere si è permesso di toccare la mia, accusandomi ingiustamente, è meglio che alcune persone prima di parlare pensino bene a quello che dicono o scrivono

    Edited by Storie di Carta Igienica - 17/3/2024, 10:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    388
    Reputation
    0
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    La cosa buffa e' che prima uno si lamenta di falsi furti subiti condannandoli aspramente e poi accetta e strumentalizza I furti delle mie satire goliardiche che gli vengono sottoposte dalle mie odiatrici bannatrici stalker per fare forum riversando sotto calunnie minacce diffamazioni messe in bella vista x far piacere alle passeggiatrici e salutatrici croniche che minacciano di abbandono se non mi si banna anche da lui, e non posso avere rispetto x chi critica condanna certi atteggiamenti e per terrore di perdere i saluti paranoici delle passeggiatrici e passeggiatori complici in cerca di evidenza x i loro cimiteri, diventa mille volte peggiore delle persone false ipocrite che criticava nei suoi scritti ..questo non e' segno di crescita, ma ben altro...davvero amareggiata delusa confusa dalle vere facce opposte che spesso si celano dietro le maschere dei predicatori...La mia apparenza sembra deterrente x gli ottusi, ma nasconde il suo opposto angelico nel suo interno.....non fidatevi delle maschere e delle apparenze e' il mio consiglio perche' anche nella vita si recita e finge come gli attori delle telenovele che per lo meno vengono pagati x fingere recitare...Amen...pace e bene a tutti.

    Edited by Storie di Carta Igienica - 20/3/2024, 11:36
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2022, 14:57   177 views
  Share  
.